Luna di Miele a Roma
La Vostra Luna di Miele a Roma a Castel Gandolfo

Castel Gandolfo, nell'area dei Castelli Romani di Roma, nel Lazio, è considerato uno dei borghi più belli e romantici d' Italia, meta di Coppie giovani e meno giovani alla ricerca di posti tranquilli e ricchi di storia, cultura, buona cucina e tradizioni.

EVENTO ROMA propone una location molto intima e riservata dove poter trascorrere la prima notte di nozze. La struttura accoglie i propri ospiti in un ambiente ovattato e molto accogliente; una camera da letto arredata a tema con petali di rose e cuoricini di buona cioccolata, una zona attigua con vasca idromassaggio per la coppia in ambiente con luci soffuse, lumi di candele profumate e aromi inebrianti. Una Notte Romantica è quella che attende gli ospiti della struttura.

La mattina una ricca colazione e una passeggiata sul Belvedere di Castel Gandolfo con la vista del famoso lago saranno il naturale proseguo del soggiorno presso la location di EVENTO ROMA.

A Castel Gandolfo la giovane coppia in Luna di Miele potrà ammirare la residenza estiva dei papi e molte altre residenze, ville e villini storici edificati a partire dal XVII secolo. Castel Gandolfo è inserito nel perimetro del Parco regionale dei Castelli Romani e le principali aree boschive che rientrano nella sua competenza sono quelle delle coste del lago, lungo le quali la giovane Coppia di Sposi non potrà non dedicare una romantica e suggestiva passeggiata.

EVENTO ROMA propone pacchetti soggiorno personalizzati e promozionali per le Coppie in Luna di Miele a Roma. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 348.1320787

Contattate Evento Roma per prenotare la vostra Luna di Miele a Roma

Luna di Miele a Roma 2017